giovedì 30 settembre 2010

Missoni fashion show

Milano Fashion Week 2010
Thanks to Giulia Guerrini & Giulio Michelucci for these beautiful pics!

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Photobucket

8 commenti:

  1. Ma dato che alla sfilata c'era pure la "Bionda e la sua insalata" siete riuscite a mangiarla?? :D

    RispondiElimina
  2. Alla sfilata erano presenti due nostri amici, che ci hanno gentilmente dato le foto....secondo noi però un bel morso all'insalata l'hanno dato! hi hi hi!

    RispondiElimina
  3. Ho appena scoperto questo blog...e ci sono arrivata solo dal nome!! Lo trovo moooolto azzeccato....anche se penso che in questo modo le venga fatta ancora più pubblicità...alla fine si dice che bene o male l'importante è che se ne parli no? :)

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. La nuova collezione primavera estate 2011 Missoni è favolosa...mi piacciono tantissimo le fantasie tipiche del marchio in queste tonalità fluo. Io adoro i colori fluo in estate soprattutto per ballerine e sandali, nail polish e perchè no anche per freschi vestitini.
    Oggi sono andata a fare il brunch americano a Firenze da Angels, ci siete mai state? Io c'ero già stata a cena ma mai per il brunch. Mi è piaciuto tantissimo. Praticamente eravamo gli unici italiani! Cmq buonissimo il Big American Breakfast composto da pancakes, sausage, eggs and bacon e il Bagel con salsa al formaggio, uova strapazzate e salmone affumicato! Mi sembrava di essere tornata a New York! Penso proprio che ci tornerò! Siete fortunate a vivere a Firenze; io la adoro!!!!

    RispondiElimina
  5. @Sara: non siamo solite parlare dell'insalatona nei nostri post, quindi speriamo che la sua fama non accresca grazie a noi!

    @Francesca: il marchio Missoni è una garanzia da anni! Qualità e originalità lo contraddistinguono.
    grazie per il consiglio, non siamo neancora mai state al brunch da Angels, ma visto che ci piace, probabilmente domenica prossima una capatina..

    RispondiElimina
  6. @l'armadio del delitto: ahaha certo, speriamo però di esserci di persona!

    RispondiElimina