martedì 21 settembre 2010

R.I.P.

Say goodbye to Claire's 1st Ipod. She was seventeen when they met each other.
Photobucket

12 commenti:

  1. Nooooo! RIP!
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno!

    RispondiElimina
  2. Il primo nano non si scorda mai..in più secondo me era anche molto molto più bello di quelli che hanno fatto dopo..da quando ho l'iPhone il mio non lo uso più tanto spesso, ma lo custodisco gelosamente!

    RispondiElimina
  3. il migliore: maneggevole, semplice.
    In più ci si divideva tra i "bianco" o "nero". Ahh, bei tempi liceali andati

    RispondiElimina
  4. Ciao Elle! E' da tantissimo tempo che non ci vediamo; sei cambiata molto! Navigando sul web ho trovato il tuo Blog: favoloso! Ne seguo diversi ma questo è veramente originale! Il nome poi è molto divertente! E pensare a quando eravamo piccole e giocavamo nel giardino dei nostri nonni! E' passato tanto tempo! Complimenti ancora per il blog! Ti seguirò!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il blog! divertentissimo ed interessante! Impagabile nome!!!

    RispondiElimina
  6. @ Francesca B
    Elle : (in questo momento ho un espressione molto stupita!)CIAAAO!...si è passato molto molto tempo...bei tempi quelli passati a giocare sotto i portici dei nonni!Come stai???Spero vada tutto bene!...Grazie dei complimenti, continuerò ancora più volentieri!Seguici e commenta quando ti va!Ancora grazie...Che carrambata il tuo commento!ahahahah!


    @ fra_zz Grazie dei complimenti!...Visitato il tuo blog ricambio la stima!Belle foto, location interessanti!Credo che ci seguiremo a vicenda!

    RispondiElimina
  7. Bel blog, non c'è che dire! Adesso che vi ho scoperto vale proprio la pena di seguire tutti i prossimi sviluppi! A presto ragazze!



    http://www.giocodidonne.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Che peccato :(
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :)

    - è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

    http://stellacarota.blogspot.com/

    Saluti, grazie.

    RispondiElimina
  10. Ah ah non ci posso credere!!! Grandi... :)

    RispondiElimina