martedì 22 giugno 2010

Versilia 1984

Bored stiff of this weather, far away the college and Florence (for only two days), this morning I was thinking about spend tomorrow in Versilia with mum.
I don't realize that we are in summer, so I started to look for some polaroid from my childhood during the summer and I found interesting photos about my parents, obviously in Versilia (and in Portovenere, as you can see).
They are food for our style (Timberland shoes, Polo and jeans shorts)
Pics taken by Reflex Olympus.
Thanks to Bagno Girasole.
Un'estate al mare-e-e, stile balneare-e-e

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket



9 commenti:

  1. sarei così curiosa di sapere il perchè del tuo nome, comuqnue divertente, io prefersico l'insalata primavera, quella con le carotine julienne. bel blog baci

    RispondiElimina
  2. per we eat the blonde salad?
    cerca "the blonde salad" e troverai la risposta
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. io non ho capito, ma vi credete originali a postare questa roba? quale utilità ha questo blog?me lo spiegate? perchè a qualcuno dovrebbe interessare che per voi l'estate non è ancora arrivata e che avete bisogno di guardare delle polaroid che tutti bene o male abbiamo in qualche cassetto? ma avete proprio tutto questo tempo da perdere? io ero rimasta a che prima di aprire un blog si pensava se si avevano delle cose utili e interessanti da dire ma quello che vedo in giro è una marea di banalità e stereotipi senza fine, non è che siamo tutti straordinari, se non abbiamo niente di speciale da dire o fare è molto meglio tacere

    RispondiElimina
  4. Salve "Anonima",
    non so per quale strano motivo tu ti sia imbattuta nel nostro blog, il web è così sconfinato e libero, che ci sembra proprio strana la tua accorata e calda critica (Sospettiamo una nostra conoscenza diretta...visto poi l'uso dell'anonimato...anche se può essere un sospetto infondato!)
    Ma il fatto è una altro.
    Noi liberamente abbiamo deciso di iniziare a pubblicare cosa ci passa per la testa.Originale non originale? Tuo parere.Perdita di tempo, non perdita di tempo? Tuo parere. Banalità? Stereotipi? Tuo parere.
    Magari l'utilità di questo blog è di attirare commenti come il tuo...
    Non so sei hai letto gli interessi sul profilo, ma non siamo fashion blogger, ci siamo solo esposte, siamo pronte alle critiche e tu liberamente (non tanto carinamente) ci hai espresso il tuo punto di vista, anche se non eri costretta a farlo, potevi soltanto passare alla pagina successiva, visto che come ho detto, il web è libero e sconfinato...Potevamo tacere noi, ma potevi tacere anche te, onestamente la perdita di tempo più che nostra, ci sembra stata tua.
    Ti ringraziamo per le critiche, che ci sproneranno senz'altro a migliorare.
    Cordiali saluti!

    RispondiElimina
  5. eh beh, il commento di anonimo invece sì che è creativo e originale!

    RispondiElimina
  6. Darei qualsiasi cosa per andare al mare e mettere qualcosa di giallo!

    RispondiElimina
  7. Portovenere è inconfondibile(a mio parere nettamente più caratteristico e bello della "rinomata" Portofino)...non vedo l'ora di tornarci!

    RispondiElimina
  8. Hai perfettamente ragione! Portovenere è veramente molto più caratteristica e meno commerciale
    Un posto che adoro è anche Lerici, non so se ci sei mai stata, ad anche Sarzana (anche se è nell'interno)
    Se ti capita, fai un giro in entrambe le parti e se sei amante dell'antiquariato e del Vintage, ad agosto a Sarzana c'è "soffitta in strada" che è assolutamente da non perdere: ci sono notevoli pezzi di modernariato e vintage!
    [Claire]

    RispondiElimina